Linee ad aria compressa Teseo

I sistemi di distribuzione di aria compressa Teseo, realizzati interamente in alluminio, non vi daranno gli stessi problemi dei tradizionali impianti in ferro. Perché l’alluminio non arrugginisce, perché pesa molto meno, perché è ecologico, riciclabile e riutilizzabile… Perché i sistemi AP ed HBS sono semplici da montare e da modificare, perché non necessitano di saldature, perché sono Certificati, perché da tempo rispondono alle esigenze di chi si occupa di trasporto d’aria e altri fluidi. Ancora affezionati al ferro?

    idraulico lusiardi
  • HBS è un sistema modulare per la distribuzione di aria c o m p r e s s a , vuoto, olio ed altri fluidi fino a 15 bar di pressione. HBS è la tubazione in alluminio con la gamma più ampia oggi disponibile sul mercato: da 1" fino a 4" (HBS 110) di diametro. La possibilità di aggiungere punti di prelievo del fluido trasportato in pochi minuti, la leggerezza e la facilità di montaggio e la rapidità di installazione sono solo alcuni dei vantaggi nel confronto con le tecnologie tradizionali.
  • AP è un sistema modulare di distribuzione di fluidi in pressione, fino a 15 bar, disponibile nei diametri 20 e 25 mm (diametro interno utile). Un impianto realizzato con AP può condurre aria compressa, vuoto, olio sintetico e minerale, azoto, gas inerti ed acqua. Tra i vantaggi principali la rapidità di montaggio, la perfetta tenuta, la facilità e velocità di modifica della rete installata, l'assenza di corrosione e la leggerezza.

Oggi tali sistemi sono un riferimento a livello internazionale per la distribuzione di energia fluida come l’aria compressa ed il vuoto, sia nel piccolo laboratorio artigiano che nella grande industria.
Le reti modulari di TESEO sono installate nei più disparati settori applicativi ed annoverano referenze prestigiose dall’industria dell’automobile, al tessile, dalla meccanica, all’automazione.
Qualità e sicurezza sono fondamentali per TESEO per poter garantire le quali ha implementato un sistema di gestione a norme ISO 9001 ed adottato una specifica filosofia di progettazione, sviluppo e collaudo. I sistemi di distribuzione sono costruiti rispettando i requisiti di sicurezza imposti dalle norme vigenti e vantano varie certificazioni di prodotto.

 

Statistiche

Visitatori [+/-]
Oggi:
Ieri:
L'altro ieri:
32
35
59

-24
Questo mese:
Un mese prima:
Due mesi prima:
561
1070
1099

-29
Quest'anno:
L'anno scorso:
10113
12287
-2174

Totali
Da Agosto 2009 83 959
Webmaster Link